IV Conferenza Nazionale sulle Politiche della disabilità

Il 12 e 13 luglio 2013 presso il Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna si terrà la IV Conferenza Nazionale sulle politiche della disabilità organizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali insieme alla Città di Bologna.

L’evento rappresenta un momento di grande rilevanza e costituisce una preziosa occasione di confronto fra le istituzioni e le organizzazioni rappresentative della società civile e del privato sociale, che esplicano la loro attività nel campo dell'assistenza e della integrazione sociale delle persone con disabilità; costituisce l’opportunità per una puntuale riflessione sul lavoro svolto negli ultimi anni dall'Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità, istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ed è inoltre un momento molto atteso ai fini della più ampia condivisione del primo Programma d' Azione Biennale per la promozione dei diritti e l’integrazione delle persone con disabilità.


La partecipazione alla Conferenza è aperta e gratuita. Sarà previsto un servizio di L.I.S. e di sottotitolazione.    

È possibile pre-iscriversi ai gruppi di lavoro nonché alla Conferenza scaricando la scheda di iscrizione che dovrà essere inviata per fax o posta elettronica alla:

Segreteria Organizzativa Bologna Welcome - Bologna Congressi SpA 

Tel +39-0516375186

Fax:+39-0516375149 

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: www.bolognawelcome.it

Eventuali iscrizioni in sede congressuale saranno accettate compatibilmente con la disponibilità residua di posti. 


Programma

Scheda di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive