Il trust: una “nuova” soluzione per il Dopo di Noi

Il 14 ottobre alle ore 15.00 presso l'Auditorium Mole Vanvitelliana, Banchina Nazario Sauro, 28 - Ancona, si terrà il convegno "Il trust: una “nuova” soluzione per il Dopo di Noi"  organizzato dall'Associazione "Il trust in Italia" con il patrocinio, tra gli altri, di Lega del Filo D'Oro, Anffas onlus e Unitalsi.

Si tratterà della struttura e il funzionamento del Trust, a vantaggio dei soggetti deboli, con particolare riferimento alle specificità del Trust per il Dopo di noi.

 

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa conferma della propria partecipazione all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Ai partecipanti sarà consegnata una copia dell’opuscolo di sintesi “Trust e Dopo di Noi” prodotto dall’Associazione “Il trust in Italia”, dell’omonimo libro, 2^ ed. 2016 edito IPSOA in fase di pubblicazione.
La partecipazione all'incontro riconosce crediti formativi ad avvocati, dottori commercialisti ed esperti contabili, notai.

 
 

Informazioni aggiuntive