Corso "Volontari in azione"

E' stata prorogata la data d’inizio del percorso formativo promosso dall’associazione Insieme, rivolto a chi desidera fare volontariato a beneficio di persone con disabilità. Il corso partirà il 12 gennaio dalle ore 18.00 alle 20.00 nella sede della Fondazione Noi:Domani, in via Sirolo, 5 - Pesaro.

Il percorso formativo è finanziato dal CSV Marche (Centro servizi per il volontariato) e realizzato in collaborazione con la onlus Reciproca, l’Ambito Territoriale Sociale n.1 di Pesaro, e l’associazione di volontariato per la famiglia e l'adozione "Il Mantello".

Si tratta di un corso gratuito per diventare volontari, che si svolgerà da gennaio a marzo e permetterà di acquisire le competenze necessarie per operare sia nel campo della disabilità sia in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.

 

 

PER INFORMAZIONI

Chiamare la sede della Fondazione Noi:Domani onlus, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,00, al numero 0721.25621 o scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per maggiori informazioni e per il calendario degli incontri formativi accedere alla sezione dedicata del sito della cooperativa sociale Labirinto.

Informazioni aggiuntive