CinemAutismo Marche

E' iniziata anche quest'anno la rassegna cinematografica CinemAutismo Marche promossa dall'associazione regionale Omphalos con la proiezione del film "Jack of the Red Hearts" e dibattito.

Dopo la proiezione del film ad Urbino, giovedì 30 marzo, e a Macerata venerdì 31 marzo, il terzo appuntamento si tiene a Fermo oggi lunedì 3 aprile alle ore 21.00 presso il Cinema Sala degli Artisti, in via G. Mameli.

L'ultima tappa sarà invece a Grottammare giovedì 4 maggio alle ore 21:00 presso la Sala Kursaal, nell'ambito del Premio Letterario "Città di Grottammare" in collaborazione con l'Associazione Pelasgo 968.

Un evento speciale è previsto invece, venerdì 7 aprile alle ore 21.00, ad Acquaviva Picena dove, nell'ambito del Road Show Nazionale sull'autismo, presso Blu Omphalos in via del Cavaliere, sarà proietatto il docu-film "Ocho pasos adelante" girato in Argentina dall'italiana Selene Colombo (2013, v.o.sott.it.), con l'intervento della regista e della produttrice.

L'ingresso agli eventi è gratuito, e alla proiezione seguirà dibattito finale insieme ai referenti dell'associazione Omphalos, amministratori locali, professionalità esperte e testimonial.

  

Per maggiori informazioni:

Sezione dedicata del sito CinemAutismo

Pagina Facebook CinamAutismo

Locandina eventi CinemAutismo Marche

Informazioni aggiuntive