27 ottobre: incontro "Disabilità e nuovi Lea: prestazioni socio-sanitarie esigibili"

Venerdì 27 ottobre dalle 17.00 alle 20.00 presso la sala del consiglio provinciale "W. Pierangeli" in via Gramsci a Pesaro, il Coordinamento territoriale disabilità organizza un incontro pubblico su "Disabilità e nuovi Lea: prestazioni socio-sanitarie esigibili", con relatori di Asur, Av 1 e una rete di 17 associazioni per i diritti di persone non-autosufficienti.

Ad intervenire come relatori saranno il dott. Giovanni Fiorenzuolo, direttore dell'Area vasta n. 1 dell'Asur, il dott. Giovanni Feliziani, responsabile servizi integrazione socio-sanitaria dell'Asur Marche e la dott. ssa Elena Brugnone, presidente dell'associazione Umana onlus di Perugia, che da alcuni anni si occupa di informazione sul tema dei diritti esigibili nell'ambito dei Livelli essenziali di assistenza, per la cura delle persone colpite da malattie croniche/disabilità e non autosufficienti.

L'iniziativa, organizzata con il patrocinio della Provincia e la collaborazione del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato) fa parte del ciclo di incontri "Io ci sono" che il Coordinamento organizza periodicamente sulle tematiche inerenti la disabilità, per informare e aggiornare famiglie, operatori sociali e volontari.

 

Fonte: CSV Marche

 

Pagina dedicata sul sito del CSV delle Marche

Locandina

Informazioni aggiuntive