Convegno 1^ Giornata Nazionale in materia di Dipendenze Tecnologiche e Cyberbullismo

Il 2 Dicembre 2017 a partire dalle 8.15 presso l’Aula Magna di Ateneo “Guido Bossi” dell’Università Politecnica delle Marche – Polo Monte Dago ad Ancona si terrà un convegno in occasione della 1^ Giornata Nazionale in materia di Dipendenze Tecnologiche e Cyberbullismo, organizzato dall’“Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo” in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Vivere Verde Onlus”.

L’evento rappresenta una giornata formativa aperta alla cittadinanza e agli specialisti avente lo scopo di sensibilizzare sul fenomeno dell’utilizzo disfunzionale del web, con l’intenzione di metterne in luce gliIl convegno intende rappresentare un’utile occasione di confronto, di riflessione e di studio su tematiche di sempre maggiore attualità con professionisti in grado di fornire un punto di vista competente, innovativo e di qualità.

L’evento è gratuito e prevede crediti ECM per le professioni sanitarie e crediti formativi per Assistenti Sociali e Avvocati. La giornata è inoltre accreditata per la formazione del personale docente tramite l’Ente Formativo Eurosofia (ai sensi della direttiva 170/2016).

 

  

Per informazioni e iscrizioni:

Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo

sito web: http://www.dipendenze.com

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 340. 67.74.596

 

Pagina del sito dell'Associazione dedicata all'evento

Programma

 

Informazioni aggiuntive